copia di pro loco broccostella (1) corto

Pro-Loco Broccostella A.P.S.

Sede Oper.: Piazza dello Sport, 5 - 03030, Broccostella (Fr)

C.F.: 91035110609

pxb_632512_151a4a879ec88cda089a66c762f5cf55

Chi Siamo

foto primo direttivo pro loco.jpeg
whatsapp image 2023-01-21 at 16.58.49.jpeg

1° direttivo pro loco broccostella a.p.s. 2023

Un gruppo di amici, dopo una riunione tenutasi alla fine di ottobre 2022, ha deciso di dare vita ad una Associazione senza fine di lucro che potesse rappresentare adeguatamente gli interessi culturali, storici, turistici e sociali dei cittadini di Broccostella.

Così dopo una ampia discussione, si è deciso di far nascere quella che secondo noi mancava fra le realtà associative del paese e cioè la “ Pro Loco Broccostella A.P.S. “ che il 21 gennaio 2023 è stata costituita con atto pubblico.

La nostra missione, come si evince dallo statuto, è quella di promuovere l’immagine di Broccostella sotto l’aspetto turistico, naturalistico, culturale, storico e sociale, senza poi dimenticare la grande potenzialità enogastronomica.

Consci che portare avanti questa associazione non sarà facile, la Pro Loco Broccostella, si prefigge di essere d’aiuto e di lavorare in armonia con tutte le realtà pubbliche e/o private che si vorranno occupare di promuovere il nostro territorio cercando di dare lustro all'immagine della nostra città.

La nostra, è un’associazione che dovrà crescere e sarà lieta di ricevere dai  soci nuove idee e progettualità, da tramutarsi in eventi e manifestazioni, cercando di portare l’immagine della nostra Città all’attenzione dei media locali e se possibile anche nazionali.

Siamo nati all'inizio del 2023 e i primi eventi già ti attendono per meterci alla prova, noi cercheremo di non smentire le attese, iniziando già da subito a far conoscere le iniziative della nostra Pro Loco Brocccostella A.P.S. ai cittanidini della nostra Città e non.

Il Direttivo

Segreteria:  segerteria@prolocobroccostella.it

DAL 7 OTTOBRE 2023 IL NUOVO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO BROCCOSTELLA E' COSI COMPOSTO: Presidente Caringi Alessandro, Vice-Presidente Rea Alessandro, Segretario De Ciantis Emiliano, Tesoriere Bailonni Angela, Consiglieri Conte Tonino, Forletta Andrea, Lorini Domenico.